Un brutto rientro.

Oggi sono rientrato dalle ferie. Il tempo di andare a votare, poi mi sono precipitato a casa per guardare gli exit poll. Non posso nascondere la mia delusione. A quanto pare l’Illuminato di Arcore ha vinto. Come al solito i risultati degli exit poll vanno presi con le molle, ma se confermati i primi dati fanno riflettere. La cosa che più mi ha colpito è che a quanto pare la Sinistra Arcobaleno è scomparsa. Un risultato dal mio punto di vista inaspettato. Bertinotti ha già rassegnato le sue dimissioni. Il secondo dato interessante è che la lega, invece, raddoppia. Verrebbe quasi da pensare che parte dell’elettorato di sinistra sia salito sul Carroccio. Forse, comunque, quello che in questo momento sta godendo di più non è Silvio Berlusconi, ma Walter Veltroni. Il suo nemico interno, la sinistra radicale, è scomparso. Stare all’opposizione è certo molto più facile che governare, sperando magari in qualche colpo di testa dei leghisti che renda la vita difficile all’Illuminato di Arcore. Staremo a vedere…

Annunci

Tag: , , , , ,

3 Risposte to “Un brutto rientro.”

  1. Arya Says:

    Staremo a vedere, ma nel mentre sono convinta che riflettere è giusto sopratutto capire perchè tanti di sinistra hanno accettato un passaggio sul “Carroccio” e come e quando intendono scendere. 🙂

  2. MenteVasta Says:

    Naufrago, accedi il cervello e spegni e cerca di capire ilmondo attorno te, nzichè giudicarlo e basta!

  3. nakagura Says:

    L’italiano medio è un povero pecoraio (con tutto il sacro rispeto dovuto ai pecorai, mi riferisco al luogo comune), sempre prono al potente di turno. Che vadano a fare in culo tutti. L’italia è un paesetto senza speranza. Ma ho deciso di fottermene: chi se ne frega. Se continua così, si torna agli anni di piombo. Personalmente, starò alla finestra a ridere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: