A proposito di Federico Moccia…

… guardatevi questo divertente video trovato su youtube! Si tratta della risposta al video ufficiale del film “Scusa ma ti chiamo amore”, tratto dal libro di Federico Moccia. La rete dimostra ancora una volta di essere il mezzo di informazione più democratico e libero che ci sia. In Italia c’è ancora qualcuno con il cervello connesso!! 🙂

Tag: , , ,

13 Risposte to “A proposito di Federico Moccia…”

  1. nakagura Says:

    Divertente! :))

  2. TooMuchSugarInMyCoffee Says:

    che meraviglia!

  3. ilnaufrago Says:

    Bhè, veramente geniale, direi! 🙂

  4. accidiosa Says:

    spassoso!

  5. ilnaufrago Says:

    Già, è un piacere vedere che c’è ancora qualcuno con il cervello acceso.

  6. mena..sognatrice Says:

    ciau a tutti..trovo stupendo mitiko fico il film di moccia! complimenti..e ispirato a noi adolescenti per qst lo rende ancora di più uniko!..bhè io sn dell opinione ke l amore nn ha età forse troppe circostanxe portano qst storia mlt complicata..ma..c e smp un lieto fine..l amore bisogna viverlooo anke se ic sn difficoltà ma cn l amore, se ql vero, tt diventa più facile..io ho solo 15 anni..ma ql poco ke mi hanno insegnato so sole ke amare e amarsi hanno solo un filo logico..logico?ma ql logica qui si tratta solo questioni di cuore..c e ki critica qst film,forse sn opinioni,perkè l età epur smp un guaio ma se si è innamorati nn c e nnt da fare!!!!!!!!!!!..mena..

  7. ilnaufrago Says:

    Ciao mena…sognatrice. L’amore descritto da moccia appartiene al regno delle fiabe. Con una grande differenza: le fiabe hanno dei contenuti profondi, i libri di Moccia no. Sono una semplice operazione commerciale per vendere e fare guadagnare una marea di soldi a lui e a chi gli gira intorno. Da questo punto di vista hai ragione: è un’abile strategia di marketing per vendere alla vostra generazione che vive troppo virtualmente e troppo poco realmente. Anzichè guardare film di questo tipo ti consiglio di cominciare a vivere esperienze reali, così forse comincerai a capire quello di cui sto parlando. Un altra cosa: impara a scrivere in italiano. Questo è un blog, non la messaggeria di un cellulare. Un domani dovrai trovarti un lavoro (perchè nel mondo reale per avere i soldi bisogna lavorare) e non credo che il tuo datore di lavoro sia contento di avere una dipendente analfabeta. Questo linguaggio usalo per sli sms, se va bene a chi li mandi. Ragazzi, la vita va vissuta nel mondo reale!!

  8. micol Says:

    fede 6 veramente 1 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ank vorrei scrivere 1 libro;ma sono negata!!!!!!!vorremmo rivivere le storie di babi e step!!!xk non scrivi altri libri sulle loro storie????ho letto quasi tutti i tuoi libri piu frequenti,sono veramente fantastisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se e possibile,vorrei un tuo breve commento!!!grazie!!!ah….mi dimenticavo gia..la mia amica gianchina ha detto di farti i complimenti…baccetti!!!!!

  9. micol Says:

    risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. ilnaufrago Says:

    ???? Ehm… se qualcuno gentilmente mi traduce il significato di questi commenti… ???

  11. micol Says:

    se qualcuno t tradice cosa

  12. micol Says:

    risp x piacere

  13. ilnaufrago Says:

    Ehm… micol a leggere il tuo primo commento dell’11 febbraio sembrerebbe (ma forse mi sbaglio) che tu mi abbia preso per Federico Moccia. Il che NON è. Non solo non sono Federico Moccia, ma i suoi libri non mi piacciono per niente. Li trovo privi di ogni interesse e le storie che racconta sono adolescenziali, prive di interesse dal mio punto di vista.Lasciati dire che il tuo modo di scrivere è alquanto poco leggibile. Buona serata.

Rispondi

