Le poste debuttano nella telefonia mobile.

Apprendo dall’ansa questa notizia. Non bastava avere trasformato gli uffici postali in negozi e filiali bancarie. Ieri sono andato in un ufficio postale per spedire due lettere. Mentre aspettavo il mio turno, ho fatto un giro in mezzo agli scaffali dove si vende di tutto. Arrivato il mio turno, ho chiesto i francobolli. Mi hanno guardato come se fossi un marziano. Già, proprio così. Nella filiale postale non avevano i francobolli. Sono dovuto uscire e andare a comprarli al tabacchino. E poi rifare la fila. Gioie delle privatizzazioni. Però adesso debuttano nella telefonia mobile. A quando la vendita dei salumi?!

Tag:

2 Risposte to “Le poste debuttano nella telefonia mobile.”

  1. globali Says:

    Le Poste nella telefonia mobile?? Roba che tra quando fai il numero a quando squilla dall’altra parte rischia di passare una settimana…

  2. ilnaufrago Says:

    Ormai sono tutti impazziti. Che pensino prima a rendere efficiente il servizio di posta. Effetti delle privatizzazioni malate all’italiana.

Rispondi

